“Manca davvero poco per ultimare il corridoio della mobilità Eur Laurentina-Tor Pagnotta, nel IX Municipio. Questo video mostra le fasi finali per il completamento della rampa di accesso al viadotto sul GRA. Il ponte a metà, diventato negli anni simbolo di spreco, è quasi pronto. Nei prossimi giorni saranno ultimati gli ultimi metri d’asfalto per poi passare alla fase dei collaudi”. Così questa mattina Posta Virginia Raggi
“Un cantiere bloccato da anni che abbiamo fatto ripartire, un’infrastruttura che presto consentirà ai residenti e lavoratori dei quartieri di Roma sud di avere a disposizione un tragitto più veloce con una sede riservata e protetta per i filobus. Quarantacinque mezzi recuperati da quest’amministrazione e ora in servizio su via Nomentana.
Per migliaia di cittadini di Fonte Laurentina e Tor Pagnotta significherà non rimanere più imbottigliati nel traffico di via Laurentina con un risparmio notevole di tempo per arrivare alla metro B. Un tragitto di quasi 11 chilometri andata-ritorno che con quest’opera sarà percorso dai filobus senza inutili attese o ingorghi.”