Claudio Amendola, il menù delle feste da Frezza sbalordisce tutti: nessuno se lo aspettava

Nel suo ristorante, Frezza, l’attore romano Claudio Amendola stupisce tutti: ecco i menù per le feste natalizie, i prezzi sono stracciati.

Arrivano le feste natalizie e molti si preparano per godersi nei ristoranti più importanti cene di qualità assoluta. Sapendo ciò, il noto attore Claudio Amendola ha deciso di pubblicare online i menu e i prezzi della sua attività di Roma, Frezza – Cucina de Coccio.

Claudio Amendola, ecco quanto costa mangiare a Natale e Capodanno nel suo ristorante
Claudio Amendola, i prezzi per il suo ristorante a Natale e Capodanno sorprendono tutti (RomaCityRumors.it)

In molti hanno accolto positivamente la notizia perché sembra che i prezzi per questi cenoni siano decisamente interessanti. Ecco le info per mangiare dal ristorante di Claudio Amendola a Natale e Capodanno e soprattutto quanto bisogna spendere.

Claudio Amendola, ecco i prezzi sorprendenti del suo ristorante a Roma per Natale e Capodanno

Da anni Claudio Amendola ha deciso di lanciarsi in quest’attività imprenditoriale. In poco tempo, Frezza – Cucina de Coccio è diventato un punto di riferimento sia per i turisti che arrivano in città che per i residenti della capitale. D’altronde, l’attore vuole che tutti scoprano i sapori della cucina romana e ha affidato la direzione dei fornelli del ristorante a chef di grande esperienza come Alessandro Ponzi. Ora sembra che abbia pensato a uno speciale Natale e Capodanno adatto a tutte le tasche. In che senso?

I prezzi per Natale e Capodanno del ristorante Frezza di Claudio Amendola
Al ristorante Frezza, i prezzi per Natale e Capodanno sono alla portata di tutti (Instagram @frezza_romana) – (RomaCityRumors.it)

I prezzi sono realmente alla portata di tutti. Nel dettaglio, il menu di Natale da Frezza include l’antipasto con un tagliere speciale caratterizzato da una selezione di salumi, formaggi romani e carciofo alla romana. Come primo piatto ci sono lasagne ai carciofi o tagliatelle di ragù d’anatra. Nei secondi sono compresi rollè di vitello porchettato, costolette fritte dorate di agnello, patate al forno e cicoria di campo ripassata.

Conclude come dessert un tagliere di dolci natalizi. Nel menu è incluso anche un cestino di pane, acqua naturale o frizzante e vino rosso/bianco della selezione della casa. Il prezzo per tutto è solo di 60 euro a persona. Che dire del menu di Capodanno? Per antipasto c’è il tagliere Frezza, che comprende diverse specialità, mentre come primo piatto ci sono fettuccine al ragù di cinghiale e ravioli con porchetta e provola al profumo di erbe aromatiche.

Per secondo c’è il maialino al forno con patate. Non può mancare il tagliere di dolci natalizi, insieme a cotechino e lenticchie, un must a Capodanno. Sono inclusi il “brindisi di fine anno”, un cestino di pane, acqua naturale o frizzante e una bottiglia di vino rosso/bianco selezione della casa. Anche il questo caso il prezzo è incredibilmente basso: 80 euro a persona.

Impostazioni privacy