Al Teatro India una settimana di arte e cretività dedicata ai giovani

Al Teatro India dal 27 giugno al 2 luglio torna per la sua X edizione Dominio Pubblico con Youth Fest: una nuova esperienza di Città, tutta immaginata dai giovani.

Una settimana di arte e creatività rigorosamente U25, con più di 30 eventi e oltre 100 artisti, spaziando tra teatro, musica, performance, arti visive, cinema e tanto altro.

Si parte stasera 27 giugno alle 18.30 con una grande festa di apertura. Tra gli ospiti, insieme alla Direzione artistica U25 (Saverio Barbiero, Viviana Bergamasco, Lorenzo Bitetti, Michela Califano, Marco Corte, Lavinia Di Genova, Camille Doucet, Maripina Innamorato, Roberta Marolla, Federica Perelli, Chiara Picco) che presenterà il nuovo programma di questa edizione intitolataOltreverso, anche Irene Volpe, chef e content creator.

Tra gli ingredienti di questo opening party anche una puntata speciale di Protagoniste, il primo audiobook club di Storytel Italia, ideato e condotto da Giulia Paganelli in collaborazione con ZALIB: libro del mese Le signore in nero di Madeleine St John (Garzanti, 2019) che verrà presentato dalla curatrice Sofia Fabiani (ore 19.30).

I primi due appuntamenti sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria su https://www.eventbrite.it.

A seguire, alle 21.45, la musica dei Treetops, ensemble fusion jazz, accompagnerà la proiezione del film Metropolis di Fritz Lang (biglietti online su https://teatrodiroma.vivaticket.it

Gestione cookie