Previsioni meteo Week-end:

Roma

Tempo generalmente instabile con deboli piogge attese sia sabato che domenica; fenomeni diffusi anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +5°C e +14°C.

Lazio

Week end caratterizzato da tempo instabile con deboli piogge sia sabato che domenica su tutti i settori, più asciutta la costa nel corso della mattinata di domenica. Quota neve fino a 200-400 metri nel corso della serata di domenica.

Italia

Piogge e pioviggini al Nord Italia specie sui settori centro occidentali, con la neve attesa sui rilievi sia alpini che appenninici fino a quote medio basse. Molte nubi ad Oriente ma senza fenomeni di rilievo salvo nevicate in nottata sulle Alpi fino al fondovalle.
Condizioni di generale instabilità sulle regioni centrali con piogge e rovesci localmente a carattere di temporale soprattutto sul versante Adriatico, mentre la neve cadrà in montagna a quote man mano sempre più basse fino agli 600-1000 metri della notte.
Giornata all’insegna del tempo instabile al Sud e soprattutto sui settori Peninsulari, con fenomeni anche intensi specie nelle ore diurne. Tempo più asciutto sulle Isole salvo qualche pioggia sulla Sardegna al mattino e poi in nottata sulla Sicilia.

Temperature in aumento al Centro Nord nei valori minimi, sulle regioni settentrionali e sulle Isole in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Impostazioni privacy