Previsioni meteo 3 febbraio

Previsioni meteo 3 febbraio:

Roma

Rovesci sparsi attesi per la giornata di sabato sia al mattino sia al pomeriggio; fenomeni diffusi anche in serata seppur in graduale attenuazione. Tempo stabile e generalmente soleggiato previsto per la giornata di domenica. Temperature comprese tra +4°C e +13°C

Lazio

Condizioni di tempo variabile attese per il week end con pioviggini sparse nella giornata di sabato piogge più intense al mattino sul Basso Lazio: nevicate oltre i 300-400 metri. Tempo asciutto nel corso della giornata di domenica; deboli piogge nella notte lungo la costa centro settentrionale.

Italia

Tempo in generale miglioramento sulle regioni settentrionali, con residue precipitazioni solo sulle coste adriatiche al mattino e sull’Emilia Romagna, ove non si escludono locali nevicate fino al piano. Schiarite sempre più ampie altrove. Piogge e rovesci sparsi al Centro sia nelle ore diurne che in quelle serali, con fenomeni localmente a carattere di temporale soprattutto su Lazio e Marche e neve sugli Appennini a quote man mano sempre più basse fino a 200-400 metri.
Giornata all’insegna del maltempo al Sud Italia, con rovesci e temporali intensi soprattutto sul versante Tirrenico come sulla Sardegna, con neve sulle zone interne in calo fino anche a 700-1000 metri. Più asciutto solo tra Puglia e Molise ma con molte nubi.

Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Impostazioni privacy