Virginia Raggi negativa al tampone: “Torno in Campidoglio”

La sindaca di Roma Virginia Raggi è risultata negativa al tampone per il coronavirus eseguito ieri; è lei stessa a darne notizia con un post Facebook:
“Sono guarita dal Covid-19. Dopo giorni di isolamento domiciliare sono risultata negativa al tampone. In questi giorni ho lavorato da casa, domani tornerò in Campidoglio”.

La sindaca aggiunge anche un ringraziamento speciale a chi le è stato vicino e ribadisce ai cittadini di fare attenzione:
“Prima di tutto voglio ringraziare la mia famiglia, chi mi è stato vicino anche se da lontano, i medici e, ovviamente, la mia squadra. Il mio pensiero è rivolto a chi oggi si trova a combattere la stessa battaglia, a chi non ce l’ha fatta e a chi ha perso una persona cara per colpa di questo maledetto virus. Ai medici e infermieri in prima linea. Rivolgo nuovamente un appello a tutti: la battaglia al coronavirus non è ancora finita, dobbiamo continuare a tenere alta la guardia. Serve la massima responsabilità. Non dobbiamo cedere ora, ma continuare a seguire le regole e a rispettare i protocolli. Insieme ce la faremo. #AndràTuttoBene”.

Impostazioni privacy