Virginia Raggi a Villa Borghese: avanzano i lavori di riqualificazione

La sindaca di Roma Virginia Raggi si è recata a Villa Borghese per constatare lo stato di avanzamento dei lavori che riguardano la riqualificazione di diversi spazi del parco.
Su Facebook la sindaca grillina spiega:

“Sono stata a Villa Borghese per verificare lo stato di avanzamento dei canteri di una delle più belle e frequentate ville storiche romane. Abbiamo investito oltre 3 milioni di euro per riqualificare alcune parti del parco.

Lo scorso agosto abbiamo avviato i lavori sui viali Washington e La Guardia. Di recente, abbiamo avviato altri due cantieri: uno dedicato al Giardino del Lago e l’altro, itinerante, che interesserà più aree di Villa Borghese. Saranno riqualificati i viali che collegano piazza delle Canestre a piazzale Flaminio e rimessi a nuovo i percorsi maggiormente danneggiati e rifatte nuove fognature.

Pensate, questi lavori erano attesi da oltre 15 anni.Nell’area del Giardino del Lago, circa 56mila metri quadrati di verde, saranno rifatti i viali e verranno riattivate tutte le fontane. Inoltre saranno realizzate nuove aiuole e piantati nuovi alberi. Questi interventi renderanno Villa Borghese ancora più bella di prima!”.

Impostazioni privacy