Home Prima Pagina Via Veneto torna a splendere come nella Dolce Vita: installate le luminarie...

Via Veneto torna a splendere come nella Dolce Vita: installate le luminarie natalizie

“Dopo decenni sono tornate le luminarie natalizie in via Veneto. Un addobbo che rispetta l’identità di questo luogo" il commento della sindaca Raggi.

99
0

La strada della Dolce Vita, torna ai fasti di sempre; Giovedì scorso si è tenuta la cerimonia di accensione delle luminarie natalizie, a cui hanno assistito la sindaca Virginia Raggi, l’assessora alle Infrastrutture Linda Meleo, l’assessora alle Politiche del Verde Laura Fiorini, l’amministratore delegato di Acea Stefano Donnarumma e la presidente dell’associazione Via Veneto Teresa Donvito.

L’evento è stato promosso dall’associazione Via Veneto e realizzato con la collaborazione tra Roma Capitale e Acea.

“Un luogo speciale e un pezzo pregiato della storia di Roma. Con Acea stiamo riportando la luce in centro e in periferia, in quartieri e piazze rimasti finora al buio. Dopo l’Albero di Natale Spelacchio in piazza Venezia e le luminarie di via del Corso, abbiamo voluto prolungare questo filo di luce fino a qui. Ringrazio Acea per la preziosa collaborazione e l’associazione Via Veneto per la calorosa accoglienza. La sinergia tra istituzioni, associazioni e cittadini è sempre vincente”, commenta la sindaca Virginia Raggi.