Home Prima Pagina Uomini e Donne, Giuseppe nuovo corteggiatore per Ida al Trono Over

Uomini e Donne, Giuseppe nuovo corteggiatore per Ida al Trono Over

0

Come ogni giorno anche nel pomeriggio di ieri 12 gennaio è andato in onda su Canale 5 l’amato programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Sul Trono Over siede Ida Platano, una delle donne più corteggiate, ma che non ha avuto molta fortuna in passato. Per lei sono arrivati nuovi corteggiatori, tra cui anche Giuseppe La Spisa, signore di 51 anni che viene da Senaco in provincia di Milano.

Giuseppe si è presentato con un elegante completo blu spiegando di essere arrivato in redazione per conoscere Ida dopo averla vista da casa. La reputa una persona vera e con qualche sfortuna amorosa di troppo, tratto che li accomuna, come ha specificato.
Giuseppe ha poi espresso la sua voglia di innamorarsi nuovamente, ma di trovare difficoltà nelle relazioni nella vita di tutti i giorni ed ha deciso di mettersi in gioco proprio per Ida partecipando a Uomini e Donne.

Purtroppo, però, la dama del trono non è rimasta molto colpita da quei pochi minuti passati insieme ed ha deciso di non farlo rimanere, sorte toccata anche agli altri nuovi corteggiatori.
Ma Giuseppe non si è dato per vinto e, deciso a voler continuare la sua esperienza, ha chiesto a Maria De Filippi di poter restare per conoscere altre donne. Il suo obiettivo, infatti, è proprio quello di innamorarsi e trovare la sua anima gemella. Questo a patto che ci sia qualche signora pronta a conoscerlo, ma non è da escludere che Ida possa in seguito tornare sui propri passi.

Che sia stata una scelta proprio per rimanere al fianco della Dama e tentare un nuovo approccio in futuro?