“Una vita da social”: tappa conclusiva per la campagna della Polizia di Stato

Venerdì 29 aprile, a partire dalle ore 9.30, nello splendido scenario di Villa Doria Pamphili – ingresso da via Leone XIII nr.75 –, si terrà la tappa conclusiva di “Una vita da social”, la campagna educativa itinerante realizzata dalla Polizia di Stato, nell’ambito delle iniziative di sensibilizzazione e prevenzione dei rischi e pericoli della rete.

Intorno al Truck della Polizia Postale, saranno presenti anche il Camper Rosa della campagna “Questo non è amore”, il Nucleo Artificieri, le Squadre dei Cinofili, la Squadra Fluviale, la Polizia Scientifica, la Polizia Stradale, la Polizia Ferroviaria, il Reparto Volo, il Reparto Mobile, le Fiamme Oro e la Fanfara a Cavallo della Polizia di Stato.

Parteciperanno circa 5 mila studenti dei vari istituti della capitale, Autorità civili e militari nonché ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo per sensibilizzare i giovani all’uso corretto del web.       

L’evento sarà anche l’occasione per la consegna degli attestati di partecipazione al progetto “Scuole sicure” della Questura di Roma.
Polizia di Stato Questura di Roma

Impostazioni privacy