Home Altri eventi Un giorno speciale per la nuova star internazionale: buon compleanno Can Yaman!

Un giorno speciale per la nuova star internazionale: buon compleanno Can Yaman!

731
0

Nasceva oggi ad Istanbul, in Turchia, l’8 novembre del 1989, la star internazionale Can Yaman; oggi compie 31 anni ed è diventato attore e sex symbol internazionale.
Da ragazzo, sempre appoggiato dai genitori, ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul, dove si è distino come uno degli studenti più talentuosi; successivamente si è trasferito negli Stati Uniti per partecipare ad un programma di scambio tra studenti e tornato nel suo Paese, nel 2012 si è laureato al dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete.

I genitori

Poco dopo inizia a lavorare come avvocato, ma in pochi mesi capisce che l’ufficio non fa per lui e decide di dedicarsi completamente alla sua passione per la recitazione; frequenta diversi corsi e nel 2014 arriva la prima serie TV “Gönül İşleri”.

Conosce e parla correntemente quattro lingue, intelligente, colto e molto umile; nel 2017 arriva il successo con “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e da quel momento l’attore di origini turche ha conquistato i cuori di tutti.

I social sono letteralmente impazziti per lui, con la nascita di migliaia di gruppi dedicati e l’hashtag #canyaman che si è diffuso a macchia d’olio in tutto il mondo; i fan sono milioni e continuano a crescere tra il 2018 e il 2019 con la serie “DayDreamer – Le ali del sogno”. La sua popolarità esplode in tutto il mondo ed il tour in Europa per incontrare i seguaci non fa altro che aumentarne la popolarità. Altro lato positivo del suo carattere, infatti, riguarda la profonda educazione ed empatia mostrata nei confronti dei suoi fan, verso cui si è sempre mostrato disponibile e generoso.

Mentre le fan si augurano un impegno con Ferzan Ozpetec, lui ha ricevuto l’invito nello studio di Verissimo ed ha partecipato ad una puntata di C’è posta per te, radunando folle di ogni età per cercare di strappare un selfie o un autografo.

I media turchi si sono sorpresi dell’accoglienza riservata dagli italiani a Can Yaman, ma del resto in lui si può ritrovare un simbolo di bellezza orientale, un uomo sportivo e passionale che mostra un lato deciso e allo stesso tempo sensibile. Con il suo sguardo magnetico ed il sorriso sbarazzino è motivo d’orgoglio per il suo Paese, orgoglio ricambiato esportando in tutto il mondo un pizzico di oriente.

Per festeggiare questa data importante, anche Mediaset ha deciso di fare un regalo all’attore turco: alle ore 18:30, sul canale La5, verrà trasmesso uno speciale a lui dedicato in cui si parlerà della sua vita e della sua carriera; a seguire doppio episodio della soap dei record Daydreamer.

Anche su Twitter sono tante le iniziative, con le fan più attive sul social che hanno deciso di celebrare il compleanno incontrandosi virtualmente alla mezzanotte e dedicare messaggi di auguri, vicinanza e affetto al proprio idolo.
Per partecipare basta collegarsi alle pagine ufficiali dedicate all’attore e seguire i Tweet, oppure direttamente al suo profilo Twitter.

In questo giorno speciale per il divo dei nostri tempi, un sincero augurio di buon compleanno a Can Yaman dallo staff di Cityrumors Roma!