Totti e Blasi, storia finita. Messaggi compromettenti alla conduttrice: Luca Di Carlo corteggiatore misterioso?

È sulla bocca di tutti la fine della love stori tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi.

Dalle indiscrezioni emerse sui motivi della separazione, sembrerebbero già chiari i nomi di due persone che hanno catturato l’attenzione di Ilary e Francesco. Si parla di Noemi Bocchi che avrebbe contatti con l’ex capitano giallorosso e Luca Marinelli per l’ex showgirl.

Spuntano poi altri due nomi accomunati alla Blasi, ovvero di due uomini che le avrebbero inviato messaggi mandando su tutte le furie il marito.
Si tratta di Antonio Spinalbese, ex di Belen Rodriuguez, e Luca Di Carlo, ormai famoso con l’appelativo di “Avvocato del Diavolo”.

La notizia arriva dal settimanale Chi diretto da Signorini, che rivela l’esistenza di messaggi compromettenti letti da Totti sul cellulare della Blasi. Dall’altra parte del telefono una persona conosciuta a Milano durante la conduzione de L’Isola dei Famosi.
Si fa presto a fare due più due e l’attenzione e la vicinanza all’ex avvocato di Ilona Staller e della famiglia di Pablo Escobar non rimangono inosservate. Basti pensare che alla fine dell’ottava puntata la conduttrice aveva preso per mano Luca Di Carlo ed era fuggita con lui esclamando in diretta: “Vestiti di bianco lo sposo e la sposa”, lasciando tutti con il dubbio di quanto possa essere accaduto dopo.

In più, a rafforzare questa ipotesi, anche le dichiarazioni piccanti di Ilary, che aveva fatto cenno alle notti “brave” dell’Avvocato nell’hotel affianco allo studio televisivo. Da lì l’ipotesi di una notte di passione trascorsa tra i due.

Che l’ex difensore di Michael Jackson abbia fatto breccia nel cuore della Blasi per la sua forte personalità, simpatia e il suo look estroso?

Impostazioni privacy