Ritrovato il piccolo Ciro: smarrito dal 7 luglio sulla Tangenziale

Daniele Diaco Consigliere del Campidoglio per il M5S, riporta la notizia del ritrovamento di Ciro, un cucciolo smarrito subito dopo essere stato adottato.

“Grazie al passaparola messo in campo virtuosamente e civicamente dalla sede romana degli Animalisti Italiani è stato reso possibile il miracolo: nessuno ci sperava più, ma il cagnolone Ciro, uno splendido meticcio dal pelo bianconero che si era smarrito lo scorso 7 luglio sulla Tangenziale dopo sole due ore dall’adozione, è stato ritrovato!

Un cittadino l’ha intravisto nascosto e impaurito proprio dietro al guardrail della Tangenziale all’altezza di Largo Passamonti. Ha contattato la Polizia Locale che subito è intervenuta e grazie ai nostri agenti dal cuore d’oro Ciro è stato recuperato e messo in salvo».

Il cagnolone è stato portato al Comando del V Prenestino dove è stato rifocillato dagli agenti: poverino, dopo tutti questi giorni di randagismo aveva tanta sete e fame. Insomma, un vero miracolo per il quale ringrazio a nome della Commissione Ambiente di Roma Capitale il nostro Corpo della Polizia Locale”.

Impostazioni privacy