Il famoso ristorante di via Crescenzio, La Zanzara, nel quartiere Prati è stato costretto a chiudere a causa della crisi Covid.
“Ci troviamo ancora una volta a chiudere le porte. Non è possibile per noi, come tanti, rimanere aperti in queste condizioni. Abbiamo pensato, riflettuto e fatto i nostri conti e, con molta sofferenza siamo costretti a chiudere (per poter poi riaprire). Una scelta sofferta, ma purtroppo necessaria. Abbiamo però, anche stavolta, la certezza che ripartiremo più forti. Vi ringraziamo per tutta la fiducia che avete riposto in noi in questi mesi di lavoro. Faremo di tutto per darvi dimostrazione che avete ragione, scegliendoci. A tutti i nostri clienti e amici, diciamo a presto. Grazie”.
Queste le parole che si leggono in un cartello posto fuori il locale; la chiusura delle 18:00 per un ristorante che lavorava principalmente con la cena e fino a tarda notte, unita all’assenza di turisti e lavoratori d’ufficio, non hanno permesso di continuare. Stessa sorte per molte attività messe in ginocchio dalle restrizioni, in attesa di una svolta bramata quanto prima possibile.