Nuovo centro vaccini all’Auditorium: inaugurazione con Zingaretti

Inaugurato questa mattina  il nuovo sito vaccinazione anti-Covid allestito dalla Asl Roma 1 all’interno dell’Auditorium – Parco della Musica. 

10 postazioni vaccinali e due postazioni dedicate alla preparazione e diluizione del vaccino, che sono state presentate dal presidente della Regione Nicola Zingaretti.
Tra gli altri, l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, la presidente Fondazione Musica per Roma, Claudia Mazzola, il presidente-sovrintendente Accademia nazionale di Santa Cecilia, Michele dall’Ongaro, Daniele Pittèri, amministratore delegato Fondazione Musica per Roma oltre al Direttore Generale della Asl Roma 1, Angelo Tanese.

È stato interamente allestito uno spazio di 750 mq, in cui è stato organizzato un percorso agevole e guidato alla vaccinazione per la popolazione over 80.

All’interno degli spazi è stato anche allestito un percorso espositivo in collaborazione con il Museo Arti Sanitarie Ospedale Incurabili di Napoli dal titolo «Con cura, con amore, con rigore. Viaggio nella storia dei vaccini». 

Impostazioni privacy