Home Prima Pagina Nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2023: il ritorno dell’Avvocato del Diavolo. Blasi,...

Nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2023: il ritorno dell’Avvocato del Diavolo. Blasi, “voleva lasciare la tv”

0

Arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo cast de L’Isola dei Famosi 2023, la nuova stagione di uno dei reality più seguiti e in onda su Canale 5.

Il programma dovrebbe iniziare durante la prossima primavera, aprile 2023 e alla conduzione viene confermata Ilary Blasi. I primi nomi spuntati sul web sono stati quelli della madre di Belen Rodriguez e di Luca Di Carlo, soprannominato “l’Avvocato del Diavolo”, legale di Michael Jackson, della famiglia di Pablo Escobar e Ilona Staller.

Con Cicciolina, Di Carlo è stato protagonista in studio durante la scorsa stagione del programma, mettendosi in mostra come ospite speciale per la sua simpatia e il suo look eccentrico, tanto da diventare icona e vera star sui social.
Per la nuova stagione dovrebbe essere confermata la sua partecipazione come naufrago, ma la redazione lo vorrebbe riconfermare anche come opinionista.

Tornando alla conduttrice Ilary Blasi, continuano i retroscena della separazione con l’ex Capitano della Roma Francesco Totti.
Il settimanale Nuovo Tv fa sapere che la showgirl aveva pensato di prendersi una lunga pausa dalla tv per proteggere i figli dalle continue fughe di notizie sul divorzio dei loro genitori.
In quel caso avrebbe dovuto rinunciare alla conduzione dell’Isola 

A farle cambiare idea la sua grande amica Silvia Toffanin, ex letterina come lei.
Basta soffrire, per te è arrivato il momento di ricominciare.” – avrebbe detto la padrona di casa di Verissimo, parole che hanno convinto la Blasi che è tornata in carreggiata con l’unico obiettivo di prepararsi al meglio alla nuova stagione dell’Isola dei Famosi.