Home Prima Pagina Nomentano, crolla un albero: 19enne viva per miracolo

Nomentano, crolla un albero: 19enne viva per miracolo

326
0

Luca Laurenti, biologo e ricercatore del policlinico Umberto I, venerdì sera stava rientrando a casa quando sua moglie lo ha chiamato, spaventata, perchè la figlia 19enne, era rimasta schiacciata sotto un albero crollato in via Filippo Marchetti, al Nomentano.
“Per un attimo ho temuto di aver perso mia figlia. Solo quando l’ho vista uscire fuori da quella montagna di rami e foglie mi sono tranquillizzato. Non è morta per un soffio, una manciata di centimetri.
Sono corso verso la strada che mi aveva indicato mia moglie e ho pensato veramente che fosse accaduto il peggio: lungo via di Novella un altro albero crollato, cerano rami a terra ovunque, uno scenario apocalittico. Non appena ci siamo abbracciati è svenuta per la paura”.

Questo il racconto del padre della ragazza, che a bordo della sua microcar stava facendo manovra; all’improvviso l’albero è caduto sopra di lei. Continua il padre sui social:
“Sono furioso con questa amministrazione- dice-Giovanna poteva morire perché non c’è manutenzione e gli alberi continuano a crollare. La città è allo sbando ed è amministrata da criminali”.
Mentre il marito della Raggi, Andrea Severini, replica:
“Capisco lo spavento, ma gli alberi crollano in tutte le città”