Microchip Day ad Ardea: il 27 marzo dedicato ai piccoli amici animali

Alessandro Possidoni, assessore al Personale, Anagrafe, Elettorale, Stato Civile, Emergenza COVID19 del Comune di Ardea: presenta un’iniziativa vicina a tutti gli animali da compagnia:

“Come ricorderete, alcune settimane fa vi avevo anticipato che avremmo organizzato un evento dedicato ai nostri amici animali. In queste settimane, mi sono interfacciato con i dirigenti della Asl Roma 6 e con la Regione Lazio per capire le procedure e i passaggi per poter organizzare una giornata dedicata ai nostri animali domestici, e che fosse utile per la cittadinanza.
Pertanto, vi comunico che domenica 27 Marzo 2022, dalle ore 9.00 alle 12.30, organizzeremo in aula consiliare “Sandro Pertini”, un “Microchip Day” aperto ai cittadini residenti nel Comune di Ardea che hanno la necessità di far microchippare il proprio cane o gatto.Per evitare eccessivi assembramenti, sarà necessaria la prenotazione con la App TuPassi (sezione Microchip Day) e compilare preventivamente il modulo di registrazione microchip sottoindicato.Il servizio è gratuito. Vi ricordo che la microchippatura è obbligatoria solo per i cani, facoltativa per i gatti. Tutti i proprietari che non avessero ancora provveduto alla microchippatura sono invitati a prenotarsi. E’ necessario il guinzaglio per i cani. Sono sicuro che questa iniziativa piacerà ai nostri cittadini. Vi anticipo che, sempre relativamente agli animali domestici, cercherò di organizzare una giornata formativa e informativa sulla salute dei nostri cani e gatti che potrà essere utile a tutti noi per capire meglio come comportarsi in certe situazioni”.

LINK MODULO MICROCHIP: https://we.tl/t-XhAKkRAjV6

Gestione cookie