Maltempo in arrivo: allerta meteo per mercoledì 3 novembre

Durerà poco la tregua odierna dal maltempo; nuovi temporali previsti per la giornata di domani su tutto il Lazio, con allerta gialla e in alcune zone anche arancione.

Per la giornata di domani è prevista un’allerta gialla per criticità idrogeologica per temporali sulle zone A (Bacini Costieri Nord), B (Bacino Medio Tevere), C (Appennino di Rieti), D (Bacini di Roma). E’ allerta arancione idrogeologica sulle zone E (Aniene), F (Bacini Costieri Sud) e G (Bacino del Liri). 

A Roma domani ci sarà un’instabilità diffusa  nella giornata con piogge in mattinata, fenomeni via via più abbondanti nelle ore pomeridiane. In serata il tempo si manterrà instabile con piogge intense e diffuse. Temperature comprese tra +15°C e +17°C. Nel resto del Lazio, invece, il tempo sarà instabile nel corso della giornata con piogge diffuse su tutto il territorio, localmente più abbondanti sui settori meridionali. Peggiora al pomeriggio con precipitazioni intense estese su tutti i settori e temporali sul Basso Lazio. Nessuna variazione attesa per le ore serali.

Gestione cookie