Storia, cultura, divertimento e svago, da Ponte Sublicio a Ponte Sisto. Sulle sponde del Tevere è tornata una delle manifestazioni più amate dai romani e non solo: Lungo il Tevere Roma, con eventi dedicati a bambini e adulti, mostre fotografiche e cinematografiche, esposizioni, stand artigianali o legati all’ambiente, alla cultura, alla letteratura, alla musica.
“La manifestazione, molto amata dai romani e non solo, torna più vitale che mai in una nuova edizione dopo il fermo degli anni scorsi dovuto alla pandemia, per valorizzare l’estate della Capitale, di cui rappresenta il simbolo. Lungo il percorso che si snoda da Ponte Sublicio a Ponte Sisto troviamo mostre fotografiche e cinematografiche, esposizioni, stand artigianali o legati all’ambiente, alla cultura, alla letteratura, alla musica, grazie al programma culturale ricco di eventi dedicati a bambini e adulti. “
Ricco e variegato anche il programma di SCENA – Il Cinema lungo il Tevere” con tanti ospiti (tra gli altri, Carlo Verdone, Paolo Virzì, Paola Minaccioni) e tutte le sere una proiezione gratuita alle ore 21.30. Fino al 28 agosto.
Per saperne di più: bit.ly/lungo-il-tevere-2022
Comune di Roma