Lotteria Italia, vinti 1,5 milioni di euro a Monteverde

È stato venduto in una ricevitoria di via Ozanam, nel quartiere Monteverde, il biglietto vincitore del terzo premio della Lotteria Italia. Fiore William, il titolare della tabaccheria in cui è stato vinto il premio di 1,5 milioni di euro, racconta cosa sta accadendo in questi giorni nel quartiere.

“Se mi ha chiamato qualcuno per ringraziarmi? In verità è da ieri mattina che ricevo insulti dagli altri clienti ai quali abbiamo venduto i biglietti vicini a quello vincente. Abbiamo saputo la notizia non direttamente la sera dell’estrazione, ma il giorno non appena alzata la serranda. È entrata infatti nella ricevitoria una nostra cliente tutta incavolata. Ci ha mostrato il suo tagliando due numeri avanti a quello fortunato. Me lo potevate vendere a me ci ha detto. Allora lì abbiamo capito e siamo andati a ricercare la matrice vincente.”

Il ragazzo e il padre che gestisce l’attività con lui, sono sicuri che a vincere sia stato qualcuno del quartiere:
“Siamo quasi sicuri che è uno del quartiere. Il 90% dei nostri clienti infatti abita in zona” racconta Fulvio.

La notizia si è sparsa velocemente nella zona e da ieri c’è un continuo via vai per la verifica dei biglietti acquistati e per la curiosità di incontrare il vincitore e scoprirne l’identità.

Impostazioni privacy