Locali “instagrammabili” a Roma: location perfette per foto social da influencer

Scopri i locali più “instagrammabili” di Roma: dei luoghi in cui anche l’aspetto estetico vuole la sua parte. 

La Città Eterna riesce a regalare storia, tradizione e bellezze intramontabili. In questa grande città possiamo anche trovare dei locali molto particolari, talmente belli esteticamente che sono perfetti per Instagram. Se stai cercando una guida completa sui locali più instagrammabili di Roma, questo articolo fa proprio al caso tuo. Tra locali trendy, tutti colorati, con una vista mozzafiato, qui troverai sicuramente il locale giusto per te.

Locali instagrammabili
Locali instagrammabili a Roma: dove si trovano – 20240210 Roma.CityRumors.it

Non puoi perderti questi 4 posti speciali nel cuore di Roma, in cui fare foto perfette per i social, come un vero influencer. Scopri i 4 locali più instagrammabili presenti a Roma e non perderti l’occasione di gustare un delizioso caffè o un cocktail circondato da un gusto estetico davvero unico.

I locali più instagrammabili di Roma: ecco la top 4

Nell’esplorazione di una delle città più belle del mondo non puoi che imbatterti anche in questi localini davvero interessanti. Ognuno ha le sue caratteristiche uniche, in grado di portarti in un mondo parallelo. Preparati a scattare delle foto da vero influencer:

1. Mama Shelter: situato in in Via Luigi Rizzo 20 e con il suo design creativo e allegro, questo locale offre moltissimi servizi. Si tratta di un hotel, ristorante e bar fondato da Serge Trigano nel 2008. Mama Shelter è un vero “rifugio urbano”, in grado di offrire un mix di inclusività, buon cibo e accoglienza.

2. Ozio Restaurant: situato nel cuore di Roma, in via Via Orazio 21, questo ristorante è un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina e dell’atmosfera accogliente. Inoltre è un locale perfetto per scattare foto da vero influencer, grazie alla sua vista stupenda.

Piazza Navona Roma
Dove si trova il locale Camillo a Roma, in Piazza Navona – Roma.CityRumors.it

3. Camillo: situato in una posizione centralissima, in Piazza Navona, Camillo è il luogo ideale per gli amanti del cibo tipico e del colore rosa. L’atmosfera che è in grado di offrire è perfetta per scattare foto speciali.

4. Oishi Sushi Restaurant: questo locale si trova in Via del Gazometro 40/B ed è perfetto per gli appassionati di sushi e cucina asiatica. Offre una vastissima selezione di piatti tipici, ed un’atmosfera elegante e sofisticata, perfetta da fotografare e condividere sui social.

Ecco tutti i migliori locali più instagrammabili di Roma. In questi deliziosi luoghi immersi nella ricca cultura della Capitale, potrai sentirti un vero influencer professionista, scattando delle foto davvero indimenticabili ed Instagram friendly. Dalle terrazze panoramiche, ai colori accesi, a piatti e drink stupendi, potrai sbizzarrirti davvero!

Impostazioni privacy