L%26%238217%3Bavvocato+Luca+Di+Carlo+dar%C3%A0+in+beneficenza+il+ricavato+dalla+vendita+di+occhiali+e+abiti+indossati+in+tv
romacityrumorsit
/prima-pagina/lavvocato-luca-di-carlo-dara-in-beneficenza-il-ricavato-dalla-vendita-di-occhiali-e-abiti-indossati-in-tv.html/amp/
Prima Pagina

L’avvocato Luca Di Carlo darà in beneficenza il ricavato dalla vendita di occhiali e abiti indossati in tv

L’Isola dei Famosi, lo show televisivo di Canale 5, è terminato solo da pochi giorni, ma l’avvocato Luca Di Carlo è deciso nel voler devolvere in beneficenza gli abiti e gli occhiali da lui indossati durante le prime serate tv.

L’ex legale di Michael Jackson, della famiglia di Pablo Escobar, PornHub e di Ilona Staller, concorrente di questa edizione dell’Isola, è stata una presenza fissa nello show ed ha incantato il pubblico di casa con i suoi look stravaganti, sempre corredati da una paio di occhiali da sole all’avanguardia.

Dopo che lo scorso 7 maggio Di Carlo ha dichiarato: “il senso della vita è quello di tutelare il diritto alla vita e alla libertà di qualsiasi creatura vivente: umani ed animali compresi“, è arrivata la decisione.
In particolare, la serie di occhiali verrà battuta dalla casa d’aste Sotheby’s (New York) con una base da 100.000 dollari.