Un ultimo saluto a Raffaella Carrà da parte dei fan, che in molti si sono uniti nel dolore per la scomparsa annunciata ieri pomeriggio.
Sono tante le persone passate anche solo per un saluto o per lasciare un piccolo pensiero davanti la casa dell’artista nel quartiere Vigna Clara.
Tanti i fiori, ma soprattutto molte le lacrime lasciate da chi le voleva bene anche senza conoscerla.
“Io e mia sorella siamo cresciute guardando i suoi programmi e ascoltando le sue canzoni. È stata con noi per tanti pomeriggi durante la nostra infanzia, era doveroso lasciare un pensiero alla sua famiglia” racconta una fan.
“Ho sempre seguito la Carrà dagli esordi in tv. La prima volta ancora lo ricordo, era nel programma Canzonissima insieme a Corrado. Poi l’ho seguita sempre e sempre l’ho apprezzata. Dispiace davvero che non ci sia più perché rappresentava un’eccellenza italiana nel mondo dello spettacolo. Era un’artista piena di talento” e ancora “Non sapevo che stesse male, sono molto addolorata che non ci sia più. Pochi mesi fa l’ho vista in un interessante programma insieme a Maria De Filippi. Mi era sembrata in splendida forma, e invece forse stava già poco bene. Ho sempre saputo che viveva qui, nel quartiere in tanti l’hanno notata negli anni anche se è stata sempre molto discreta. Sono voluta passare davanti casa sua per dedicarle un pensiero e una preghiera. Ha condiviso con noi tanti pomeriggi, mi è sembrato un gesto doveroso”.