Jack Sparrow sul tram 8: il “Johnny Depp de Trastevere” vestito da pirata

Comparsa speciale questa mattina sul tram 8, dove alcuni passeggeri si sono trovati davanti un uomo vestito da pirata ed in particolare nei panni di Jack Sparrow del film I pirati dei Caraibi.

Da qui il soprannome “Johnny Depp de Trastevere”, proprio per la somiglianza con il costume dell’attore che ha interpretato il famoso pirata della serie cinematografica.

Alcuni passeggeri si sono anche fermati per chiedere una foto, ma la vera identità è rimasta un mistero, almeno fino a quando la foto è spopolata sui social.
IN particolare nel gruppo Facebook Monteverde – Roma, c’è chi ha rivendicato di essere il pirata.
“Questa foto è di qualche anno fa – risponde Yari Croce – e sono io. La riconosco perché avevo un altra giacca e sono almeno due anni che non prendo il tram in maniera piratesca”. Chi ha scattato la foto, però, risponde: “Questa foto è di stamattina e il signore aveva più barba ed era un po’ più vecchio di te”.

Ma la risposta del protagonista della vicenda non si fa attendere: “Quando vi chiedete che ci faccio sui mezzi, vi rispondo che sono un clown artista di strada.
A Roma è diventato difficilissimo, – continua Yari Croce – quasi impossibile, fare spettacolo. Tra permessi e altri artisti che non ti fanno lavorare. L’unica alternativa a cui ogni tanto mi avvinghio per riuscire comunque a divertirvi è questa, perché se sei itinerante puoi fare arte di strada liberamente”.

Impostazioni privacy