GO+GOSSIP%2C+la+prima+puntata+con+Paolone%2C+Andrea+Franco+Alajmo+e+la+conduttrice+La+Uggi%3A+il+nuovo+programma+televisivo+in+onda+su+GO+TV+al+canale+163
romacityrumorsit
/prima-pagina/go-gossip-la-prima-puntata-con-paolone-andrea-franco-alajmo-e-la-conduttrice-la-uggi-il-nuovo-programma-televisivo-in-onda-su-go-tv-al-canale-163.html/amp/
Prima Pagina

GO GOSSIP, la prima puntata con Paolone, Andrea Franco Alajmo e la conduttrice La Uggi: il nuovo programma televisivo in onda su GO TV al canale 163

È andata in onda la prima puntata del nuovo programma televisivo Go Gossip, con il paparazzo Paolone e la conduttrice Ester Uggi, meglio conosciuta come La Uggi. L’appuntamento per gli amanti del gossip andrà in onda ogni giovedì alle ore 20:30 e la replica il venerdì alle ore 20:00 su GoTV, al canale 163 del digitale terrestre.

In questa prima puntata ospite speciale Andrea Franco Alajmo, anche lui paparazzo e collega di Paolone; i due hanno svelato alcuni segreti e raccontato diversi aneddoti su ciò che avviene prima di quello che il pubblico vede in tv o su giornali e riviste di gossip.
I due fotoreporter hanno spiegato che la loro vita non è affatto semplice: si tratta di compiere molti sacrifici se si vuole riuscire bene, con appostamenti in qualsiasi condizione metereologica e senza potersi muovere per ore e ore, sempre a caccia dello scoop.
Le classiche 8 ore lavorative sono qualcosa di molto lontano; nessun orario, ma solo determinazione per arrivare all’obiettivo da immortalare. Se si decide di fotografare un personaggio famoso, lo si segue ovunque, si studiano le sue mosse e si fanno appostamenti strategici sempre in attesa di un gesto o un incontro eccezionale.

La conduttrice La Uggi si è poi soffermata sull’aspetto economico: quanto si guadagna vendendo delle foto?
La risposta, a detta dei due paparazzi, non è così scontata. Molto dipende dai personaggi da immortalare, da chi incontrano e da cosa fanno. Al momento in Italia, ad esempio, uno degli scoop più pagati sarebbe un tradimento tra la famiglia Ferragni-Fedez, che permetterebbe ai giornalisti del gossip di incassare migliaia di euro.
C’è anche da dire che al giorno d’oggi Instagram è un’arma a doppio taglio per i fotoreporter: se da un lato alcuni personaggi famosi “bruciano” le notizie pubblicando dei post o delle stories con novità particolari, d’altro canto può essere visto anche come strumento per conoscere molto meglio i loro obiettivi. Le star dello spettacolo, infatti, spesso postano contenuti sulla loro vita privata, da cui possono essere facilmente intuiti spostamenti, amicizie e amori che altrimenti rimarrebbero nascosti.

Ma come fanno i paparazzi a decidere quando è il momento di “andare a caccia” dello scoop?
Paolone e Andrea Franco hanno spiegato che le agenzie a volte possono dare delle notizie, ma sono sempre loro a decidere di andare alla ricerca della storia da paparazzare. Una singola foto, infatti, non basterebbe per i giornali; probabilmente poteva funzionare per i fotoreporter di un tempo, ma oggi il paparazzo deve vendere la notizia oltre alla foto, cercando uno scoop che faccia scalpore e possa destare l’interesse dei giornali.

La prima puntata si è conclusa con tanti altri racconti delle principali paparazzate di Paolone e Andrea Franco, per poi spostarsi su Belen e sulla nuova edizione del Grande Fratello VIP.
Non perdete le prossime puntate di Go Gossip, in onda ogni giovedì alle ore 20:30 su GoTV al canale 163 del digitale terrestre, per rimanere aggiornati su pettegolezzi e news sui personaggi famosi, star dello spettacolo e i vip del mondo televisivo.