Futuro nel cinema per Emanuele Ripari: da influencer ad attore per un film targato Netflix

Emanuele Ripari è un ragazzo italiano di 21 anni, nato ad Ancona e ormai molto conosciuto sui social, soprattutto dal pubblico femminile. Il ragazzo della porta accanto, ma allo stesso tempo esuberante e dal grande fascino, tanto che attraverso il suo profilo Instagram ha raggiunto e superato la cifra di 630mila followers.

“Ho sempre avuto una passione per la recitazione e per i social media , infatti mi sono ritenuto per molti anni un influencer perché avevo una certa rilevanza sui social” spiega Emanuele, ormai proiettato verso il grande schermo.

Di recente, infatti, ha ottenuto una parte per un film che sarà distribuito da Netflix, il colosso statunitense dello streaming di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento. È lui stesso a confermarlo e a svelare alcuni particolari:
“Ho sempre condiviso ciò che mi appassionava su Instagram e mano a mano con il tempo ho raggiunto un numero elevato di persone cosi da farmi notare ed arrivare ad avere una parte per un film Netflix”.

Stiamo parlando di “The Tape“, film che sarà presto disponibile sulle principali piattaforme streaming. La pellicola è incentrata sulla storia di Peter Pan, rivisitata ed attualizzata nel contesto odierno:
“Ho avuto parte come attore ad un film destinato a Netflix ed Amazon Prime Video; la trama del film è la storia di Peter Pan, ma adattata all’era contemporanea. Il mio ruolo è stato far parte della banda di Capitan Uncino, ho insomma aiutato l’antagonista a compiere tutte le mansioni criminali che aveva in mente; la trama è la stessa del film originale, ma resa contemporanea in vestiti, luoghi e linguaggio” svela ancora Emanuele.

Il film è stato girato in tutto l’anno 2020 tra le città di Torino, Vercelli ed Alessandria e uscirà sulle piattaforme streaming sopra citate nel 2022.

Impostazioni privacy