Formello, positivo anche il sindaco Santi: “Contagiato anche io”

Anche il sindaco di Formello, Gian Filippo Santi entra a far parte dell’elenco dei contagiati. La Asl ha subito attivato le risorse per cercare di risalire agli ultimi contatti avuti dal sindaco, in modo da raggiungere il prima possibile queste persone ed isolarle.

I sintomi sono comparsi il 16 marzo scorso; da allora Santi è a casa con una leggera febbre e si è rivolto ai suoi cittadini con un messaggio lasciato su Facebook:
“Cari concittadini,la Asl Roma 4 mi ha comunicato che un nuovo caso è risultato positivo alla prova del tampone Covid-19. Bene, quel qualcuno sono io.
Da subito – continua Santi –  vorrei rassicurarvi sulle mie condizioni di salute che sono buone: da lunedì scorso, al manifestarsi dei primi sintomi, mi sono volontariamente isolato in camera mia, e ho immediatamente avvertito la Asl che, tempestivamente, ha provveduto alla prova del tampone. Per questo ringrazio il dottor Quintavalle e la dottoressa Ursino per la loro vicinanza, oltre al mio amico dottor Sandro Scatena che mi sopporta da sempre. Sono dispiaciuto per la mia famiglia, per i miei consiglieri, per i miei più stretti collaboratori e per tutti voi. Ma comunque sto bene”.

Gestione cookie