Elezioni+Politiche+25+settembre+2022%3A+comunicazione+per+la+disponibilit%C3%A0+dei+Presidenti+di+Seggio
romacityrumorsit
/prima-pagina/elezioni-politiche-25-settembre-2022-comunicazione-per-la-disponibilita-dei-presidenti-di-seggio.html/amp/
Prima Pagina

Elezioni Politiche 25 settembre 2022: comunicazione per la disponibilità dei Presidenti di Seggio

Riportiamo il comunicato del Comune di Roma in cui si da notizia della ricerca di due persone per i seggi delle prossime elezioni del 25 settembre.

“Entro il 22 settembre 2022 gli iscritti all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale presso la Corte d’Appello di Roma e non nominati Presidenti dalla stessa Corte d’Appello possono comunicare la propria disponibilità a sostituire i Presidenti di seggio elettorale impossibilitati a svolgere l’incarico.Info, modulistica e modalità di presentazione delle domande bit.ly/elezioni25settembre-reperimento-presidenti“.
Comune di Roma