Coronavirus%2C+altri+3+decessi+nella+Capitale.+Bollettino+Spallanzani.
romacityrumorsit
/prima-pagina/coronavirus-altri-3-decessi-nella-capitale-bollettino-spallanzani.html/amp/
Prima Pagina

Coronavirus, altri 3 decessi nella Capitale. Bollettino Spallanzani.

A Roma sono stati registrati tre decessi nella giornata di oggi.

L’assessorato alla salute della Regione Lazio ha comunicato che al Sant’Eugenio è morto un paziente di 79 anni, mentre al Policlinico Umberto I è deceduto un paziente di 57 anni con Covid-19. 
Deceduto ieri anche un ufficiale superiore dell’Esercito che prestava servizio al Segretariato Generale della Difesa a Roma: il militare è risultato positivo al primo tampone del coronavirus.  L’ufficiale si trovava a casa per problemi di salute. Aggravatosi improvvisamente e trasportato d’urgenza con un’ambulanza, è morto durante il trasporto. Ad annunciarlo, il ministero della difesa.

Dallo Spallanzani peggiora il bollettino:
I pazienti Covid-19 positivi sono in totale 88. Di questi 15 che necessitano di supporto respiratorio. Il quadro clinico è stabile o in netto miglioramento per alcuni. I pazienti in osservazione – prosegue il bollettino – sono 15.
I pazienti dimessi, che hanno superato la fase clinica e che sono negativi per la ricerca del nuovo coronavirus sono 300. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti già negativi al primo test e comunque asintomatici”.