Concluso restyling viale Angelico e via Barletta

Chiusi i lavori stradali sulle corsie centrali di viale Angelico e su via Barletta nel Municipio I. Oltre 1,6 chilometri di viabilità principale sono stati completamente ripavimentati. L’intervento ha previsto anche la riqualificazione dei marciapiedi deteriorati, la pulizia delle caditoie e infine il rifacimento della segnaletica orizzontale. I lavori, eseguiti dal Dipartimento CSIMU (Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana), fanno parte dell’intervento di manutenzione straordinaria che a partire dal 14 novembre ha interessato anche le aree di piazza di Porta Capena e viale Guido Baccelli, che saranno terminate nei prossimi giorni.


Sono stati così aumentati gli standard di sicurezza di due strade cittadine percorse da intenso traffico. Si è operato anche sui cigli stradali e lungo i marciapiedi, per assicurare transito protetto anche ai pedoni fragili. I lavori sono stati condottui di notte per evitare disagi. 

Sempre in I Municipio, interventi in corso o prossimi su via Tommaso Campanella, viale Giulio Cesare e sui marciapiedi di viale Manzoni.
Roma Capitale

Impostazioni privacy