Centro Commerciale AURA: al via il progetto de “Gli Aura Labs”

Roma – Nel segno della continuità anche quest’anno AURA si conferma luogo di cultura e radicamento con il territorio per l’intero quartiere di Valle Aurelia. Dopo il progetto di David “Diavù” Vecchiato dedicato al Maestro Gigi Proietti, la partecipazione alla Festa della Musica di Roma 2021 e il cinema d’animazione sotto le stelle, sabato 30 aprile il Centro Commerciale AURA inaugura “Gli Aura Labs”. 

Un nuovo progetto che fino a fine anno coinvolgerà le associazioni del territorio e gli abitanti del quartiere con un calendario di diverse attività laboratoriali: da quelli di teatro a quelli sportivi, senza dimenticare quelli artigianali. Gli appuntamenti saranno tre al mese nei fine settimana e la partecipazione gratuita.

Sabato 30 aprile e domenica 08 maggio aprirà il programma de “Gli Aura Labs” l’Associazione “Il posto delle fragole” con dei laboratori di teatro intergenerazionale. Lo scopo è quello di insegnare a usare il teatro come un gioco. Raggruppando età differenti i partecipanti potranno imparare attraverso lo scambio e l’aiuto reciproco.  L’attività si svolgerà al piano 1 dalle 15.30 alle 19.30.

About Centro Commerciale AURA

Il Centro Commerciale AURA, inaugurato nel 2018, è situato in viale di Valle Aurelia 30, nel quadrante ovest della città di Roma in prossimità di Città del Vaticano, della Basilica di San Pietro e di Castel Sant’Angelo.

Con oltre 60 negozi dislocati su 4 piani e un parcheggio interrato di 750 posti auto, l’Urban Shopping Mall si sviluppa su una superficie di circa 19.500 mq e si inserisce nel programma di recupero urbano del quartiere di Valle Aurelia. All’ultimo livello l’Area Food Court con diverse insegne come 100 Montaditos, La Piadineria.

Impostazioni privacy