Cantieri, buche e strade ferme per lavori: i principali interventi

Sono molte le strade romane chiude o con accesso limitato al traffico veicolare; i cantieri in corso continuano senza sosta per i lavori di riqualificazione.

È in corso la seconda tranche dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte della Magliana: fino al primo marzo, è chiusa la carreggiata in direzione dell’aeroporto di Fiumicino nell’intero tratto del ponte e il viadotto della Magliana, per chi proviene da viale Isacco Newton. Partiti anche i lavori per la riqualificazione delle corsie centrali della Colombo: l’intervento si concentra tra la Pontina e piazzale Cristoforo Colombo a Ostia, nelle due direzioni di marcia, con l’obiettivo di ripristinare la sicurezza nella parte della strada danneggiata dalle radici degli alberi. 

Lavori stradali sono in corso in via di Torrevecchia, nel tratto compreso tra via Vallebona e via Cesare Lombroso, con deviazioni per le linee Atac 46, 49, 916SC e N46. Proseguono fino a venerdì, poi, i lavori di manutenzione sulla sede tranviaria di via Marmorata. La linea tram 3 viene sostituita da bus tra Piramide e Trastevere. Chiusa ai veicoli pesanti via Giuseppe Chiovenda, a Cinecittà, per lavori stradali in viale Caduti della Liberazione (Spinaceto) e via Camillo Sabatini (Torrino) da ieri e fino al 15 marzo sono deviate le linee di autobus 078, 777, 787.

Impostazioni privacy