Can Yaman volta pagina dopo la Leotta: i professionisti del gossip Paolone, Alex Fiumara e Andrea Franco Alajmo al lavoro per fotografare la coppia

Nuovo scoop nella vicenda Yaman-Leotta, l’attore turco non sarebbe più solo.

La notizia ha scioccato i molti fan della ormai ex coppia e sta facendo il giro dei social; la rivelazione è arrivata durante una diretta Instagram di ieri sera, dove i professionisti del gossip Paolone, Alex Fiumara e Andrea Franco Alajmo hanno parlato delle coppie del mondo dello spettacolo. Con loro anche Cristian Alaimo, il cartomante della Macchina del tempo di Ciao Darwin, il noto programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Poco prima del termine della diretta, è intervenuto anche Biagio D’Anelli, ex concorrente della casa del Grande Fratello nell’undicesima edizione ed opinionista televisivo spesso presente nei salotti di Barbara D’Urso.

Dopo aver confermato la fine del fidanzamento di convenienza tra la Leotta e Yaman, ipotesi ormai confermata e da sempre sostenuta con forza da Paolone, D’Anelli si è soffermato sul passato dell’attore turco con Demet Ozdemir, entrambi protagonisti di “DayDreamer – Le ali del sogno”, spiegando i motivi della fine della loro relazione.
Secondo notizie arrivate dalla stampa turca, infatti, Demet decise di non portare avanti la storia con Can Yaman e addirittura di non sposarlo; il motivo è un tradimento. La promessa sposa, infatti, avrebbe pizzicato il sex symbol in un albergo con un’altra donna e da quel momento in poi non ha più voluto portare avanti la loro relazione.

Ma la notizia che ha lasciato di stucco anche i tre paparazzi riguarda il presente; D’Anelli ha parlato con certezza di una nuova ragazza al fianco di Yaman. Si tratterebbe di una modella italiana che vive all’estero.

La ragazza non è mai stata ripresa in video o in foto vicino all’attore, ma l’ex gieffino ha spiegato di averli spesso visti vicini e che la coppia passa molto tempo insieme, ma sempre con discrezione e lontano dagli obiettivi.

È partita così la caccia allo scoop da parte di Paolone e dei suoi colleghi, che proveranno in tutti i modi ad immortalare e dare un volto alla nuova fiamma di Yaman.

Impostazioni privacy