Appello social per ritrovare l’animale scomparso: “Mi è scappato il pitone”. Paura e proteste sul web

Un post di una donna sui social ha creato molto scalpore, con paura e proteste che si sono manifestate nei commenti.

Mi è uscito il mio pitone dalla teca avevo la finestra aperta mi è scappato. Se qualcuno lo vede avvisatemi per favore.” ha scritto la donna, chiedendo l’aiuto dei residenti di Tor Bella Monaca per il ritrovamento.

Molte le persone che hanno attaccato ed aggredito verbalmente la donna nei commenti, tanto che lei ha risposto sconcertata a quanto accaduto.
“Ho messo il post del mio pitone con la speranza che fosse di aiuto…non pensavo che sarebbe successo ciò, non pensavo che sarei stata così attaccata dandomi della irresponsabile della persona che non sta bene con la testa, della persone c*****, della persona deficiente. Addirittura mi hanno augurato la morte… non sono né la prima e né l’ultima avere un pitone in casa e tantomeno che è riuscito uscire dalla teca …chi lo tiene è successo quasi a tutti che il pitone sia uscito dalla teca ma io stupidamente ho pensato di mettere il post.
Ho la casa piena di farina e ciotole di acqua perché chi lo tiene mi dice che non se ne va tanto in giro che si sarà nascosto per casa ..(…) non temo di passare dei guai andrò dai carabinieri con il foglio per dire che mi è scappato volevo solo assicurarmi che non fosse in casa.”

Impostazioni privacy