Un grande comparto Amazon sorgerà nel Quadrante Ovest del territorio; questo è quanto deciso dalla giunta comunale che ha approvato la delibera per la realizzazione del sito.
Il sindaco Esterino Montino ha spiegato che sarà una struttura di circa 80mila metri quadri e che saranno previsti anche 28 ettari di verde, anziché i 10 previsti in precedenza. Il nuovo progetto viene visto come un’enorme opportunità per dare un nuovo impulso a tutto il territorio, soprattutto dal punto di vista dell’occupazione.
Montino spiega: “Adesso mancano solo l’approvazione dei progetti di urbanizzazione e i permessi per costruire prima che inizino i lavori effettivi. Un’opportunità unica per il nostro territorio, come amministrazione infatti ci stiamo impegnando per stringere un accordo con l’azienda affinché si utilizzi il bacino occupazionale esistente nel nostro Comune”.
È già possibile inviare la propria candidatura a seconda della mansione da voler ricoprire; le posizioni verranno costantemente aggiornate, mentre i colloqui verranno svolti dalle agenzie partner e successivamente dall’azienda stessa.
Ecco il link per la candidatura:
https://www.amazon.jobs/it/landing_pages/lavoro