Albero si spezza a causa di un fulmine: colpite due donne

Sabrina Alfonsi, Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale, ha dichiarato nella giornata di ieri:
Oggi è stata una giornata critica per le condizioni metereologiche e anche il Dipartimento capitolino di Tutela Ambientale è intervenuto insieme ai Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile per le emergenze da affrontare. Purtroppo apprendo dell’incidente accaduto a Villa Borghese dove il crollo di un albero, che è stato accertato essere stato causato da un fulmine, ha coinvolto due donne di cui una è stata trasportata al pronto soccorso dell’Umberto I  per accertamenti. Esprimo alla donna ferita, delle cui condizioni sono costantemente informata, i miei auguri più sinceri di pronta guarigione”.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e diverse pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del II gruppo Parioli. I sanitari hanno trasportato la 47enne in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Umberto I. L’altra donna, colpita fortunatamente solo di striscio, è invece stata medicata sul posto. Inoltre, gli agenti della polizia locale hanno immediatamente provveduto alla messa in sicurezza dell’area insieme ai vigili del fuoco, intervenuti per gli accertamenti del caso e per la rimozione dell’albero.

Gestione cookie