A UCI Porta di Roma arriva Adriano Panatta per “Una Squadra”: il film sulla squadra italiana che ha vinto la Coppa Davis nel 1976

Il 3 maggio alle ore 20:00 a UCI Porta di Roma Adriano Panatta, uno dei più grandi tennisti italiani della storia, saluterà il pubblico presente in sala per le proiezioni di Una Squadra. Distribuito da Luce Cinecittà e Fandango Distribuzione, il film racconta in anteprima alcuni tra gli episodi più divertenti ed emozionanti dell’omonima serie.

La squadra protagonista è formata da quattro giocatori, quattro campioni: Corrado Barazzutti, Paolo Bertolucci, Adriano Panatta e Tonino Zugarelli. In cinque anni raggiungono la finale della Coppa Davis quattro volte. L’anteprima si concentra su una di quelle finali, quella giocata nel ’76 contro il Cile di Pinochet e per questo al centro di una feroce battaglia politica. Una vittoria che ancora oggi, a 122 anni dalla nascita della Coppa Davis, rimane l’unica vittoria italiana. Una Squadra, per la regia da Domenico Procacci è scritta da Domenico Procacci, Lucio Biancatelli, Sandro Veronesi e Giogiò Franchini, con la consulenza di Mario Giobbe e Luca Rea.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Porta di Roma, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

UCI Parco Leonardo, UCI Porta di Roma e UCI RomaEst proietteranno il film dal 2 al 4 maggio. Il costo del biglietto è pari a quello previsto per l’intero e il ridotto festivo.

In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Impostazioni privacy