Algero Corretini, meglio conosciuto al mondo social come 1727 Wrldstar, è diventato famoso per i suoi video in cui mostra le sue bravate e per la parola Fratellì, diventata quasi di uso comune soprattuto tra i giovani.
Solo poche settimane fa è uscito dal carcere dopo aver scontato la condanna per maltrattamenti nei confronti della sua ex Giorgia Roma. Ora è stato nuovamente arrestato.
Le spiegazioni non sono mancate sui social, con tanto di video come prevede il suo format.
“Mi hanno arrestato di nuovo, oggi è 18 novembre, mi sono fatto 16 giorni di semi libertà e mi hanno arrestato. Domani ho il processo per direttissima, sono agli arresti domiciliari.
Fratellì mi volevano fa rifinì dentro, ma non è così. 1727 non è un criminale, è un bravo ragazzo lo sanno tutti per fortuna’.
E ancora:
“Mi sento che qualcuno sta cercando di mettere a repentaglio la mia sanità mentale. Sono incensurato, non faccio niente, ce l’hanno con me, non ho problemi con la legge. Ditemi che vi ho fatto. Mi hanno dato un libretto rosso, non posso uscire da Roma, non ho a che fare con la vita criminale. Lavoro con i social, con la tv. Mi hanno dato la sorveglianza speciale come se fossi un criminale. Fate girare le storie. Mi stanno togliendo la libertà, mi stanno distruggendo la vita a caso. Sono stato arrestato per la terza volta senza aver fatto nulla”.