1727 Wrldstar annuncia l’uscita dal carcere: “So’ uscito dè galera fratellì”

Algero Corretini, meglio conosciuto al mondo social come 1727 Wrldstar, è uscito dal carcere di Rieti, dove si trovava da mesi per maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna, la pornostar e influencer Giorgia Roma.

Dal motto che lo ha reso virale “Ho preso il muro fratellì” è passato diverso tempo, ma ora ha annunciato il suo ritorno sui social appena uscito di galera.
“So’ uscito dè galera fratellì” ha scritto su Instagram “Hello, ciao liberi, bello fratellì so uscito dalla galera. Infami. Senti lo smog de Roma, me mancava“.

Poi ancora: “Questo ce l’hanno i criminali veri, quelli come me. Il libretto rosso, senti che aria de libertà” riferendosi al libretto della sorveglianza speciale.
‘Grazie a tutte le persone che mi sostengono, anche solo pensato. Persone a cui una mia stupidaggine migliora la giornata, a tutte quelle persone che mi hanno tenuto nel cuore, nonostante la mia carcerazione. A chi soffre e a chi sta bene anche se non mi segue, il mio intento è stato sempre farvi divertire e mai essere un esempio da non seguire. Grazie a tutti, vi voglio bene’ ha concluso in un’altra storia.

Impostazioni privacy