Giorgia Meloni lascia Andrea Giambruno: l’annuncio sui social

Attraverso un comunicato, il Premier annuncia la fine della relazione con il giornalista Mediaset, al centro delle polemiche per dei fuori onda imbarazzanti

Giorgia Meloni annuncia la fine della relazione con Andrea Giambruno. Il Premier ha affidato ai social, un lungo messaggio dove conferma la fine della storia d’amore con il giornalista Mediaset. Secondo quanto confermato dal Primo Ministro, la storia era finita da tempo. Ancor prima della diffusione dei video nei quali si vedeva Giambruno scherzare con alcune colleghe agitando il ciuffo e parlando di argomenti piccanti.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Il Premier ha annunciato la fine della relazione – Roma.Cityrumors.it

Giorgia Meloni ha deciso di rendere pubblica la fine della loro storia con un comunicato su Facebook e Instagram: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”.

“La relazione era finita da tempo”

Giorgia Meloni conferma che la relazione era finita ormai da tempo. Difficile dire se i video pubblicati da Striscia la Notizia siano stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso o se la storia si sarebbe conclusa ugualmente in questi giorni. “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

Roma, potenziati i protocolli di sicurezza alla Sinagoga e nel quartiere ebraico
Giorgia Meloni ha lasciato Andrea Giambruno dopo dieci anni di relazione. Hanno una figlia: Ginevra (Ansa Foto) – roma.cityrumors.it

Durante l’estate Giorgia Meloni aveva difeso il compagno quando era stata chiamata ad esporsi dopo alcune sue uscite durante le dirette televisive. In particolare sulla vicenda relativa agli stupri. Giorgia Meloni e Andrea Giambruno avevano iniziato la loro relazione nel 2013. Dalla loro storia è nata la figlia Ginevra. I due non si sono mai sposati. Il Premier ha chiuso lanciando un messaggio politico, rivolto a chi (nelle ultime settimane) aveva provato a scalfirla puntando sul compagno: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Giambruno, gli imbarazzanti fuori onda

Nell’ultimo fuori onda mandato in onda da Striscia la Notizia, Giambruno ha iniziato a parlare di “foursome“, una sorta di sesso di gruppo, a quattro persone. Rivolgendosi ad una donna le chiede se le piacerebbe “entrare a far parte del nostro gruppo di lavoro” perché “noi facciamo le ‘foursome’. Giambruno è disinvolto, per nulla preoccupato delle possibili telecamere che stanno riprendendo tutto. Quando un collega gli dice: “Se ti registra Striscia poi vedi te”, lui minimizza. “Ma cosa ho detto? Si ride e si scherza, veniamo da una pandemia. Manco stessimo parlando dell’agenzia delle Entrate”. Nel filmato l’ormai ex compagno di Giorgia Meloni dice: “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?”, replica una voce femminile: “L’hai già fatto”. “Tu sei fidanzata?”, chiede il giornalista. “Sì, gliel’hai già chiesto stamattina Andrea”, ribatte la stessa donna. Poi lo show: “Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?”.Dichiarazioni fatte in modo scherzoso, ma che provocano imbarazzo. “Come amore? Sai che io e … abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu… Però stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome. Anche le foursome con …. Però … generalmente va a Madrid a ciu… Ma hai sco…? C’è fi…? Sc…to?”.

 

 

 

Impostazioni privacy