Stazione Eur Magliana, persona investita da un treno della metro B. Intervengono i Vigili del Fuoco

Nella notte tra il 29 e 30 novembre sono stati circa 30 gli interventi che le squadre dei Vigili del fuoco hanno effettuato su Roma e provincia.
Alle ore 22.04 una squadra è intervenuta presso la stazione Eur Magliana, linea B della metropolitana, per soccorrere una persona investita dal convoglio in transito. Una volta recuperata è stata affidata alle cure del 118 e trasportata all’ospedale San Camillo in codice rosso. In corso le indagini da parte della polizia di stato.

Alle ore 3.07 i Vigili del fuoco con APS e autobotte, sono intervenute in via di Valleranello, presso il deposito ATAC, per l’incendio di una autobus che stazionava sul piazzale. Il mezzo è stato completamente distrutto dalle fiamme. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Alle ore 4.03 i Vigili del fuoco sono intervenuti sul G.R.A., al km 39900, corsia esterna, per incidente stradale che ha visto coinvolto un mezzo pesante. Il conducente ha perso la vita. Le squadre giunte sul posto hanno estratto il corpo dalle lamiere. Sul posto presenti una APS, l’autogru e il carro fiamma
Vigili del Fuoco Roma

Impostazioni privacy