Via di Boccea, pirata della strada investe ciclista: morto 64enne romano

La tragedia si è consumata ieri sera dopo le 20:00 in via di Boccea; un uomo di 64 anni è stato investito da un’automobile mentre era in bicicletta.

Sono partite le indagini degli agenti del XIV gruppo Montemario, che hanno provveduto alle analisi ed esami sul luogo dell’incidente.
L’allarme è stato dato da un passante che passeggiava attorno alle 20:30 sul luogo dell’incidente; si è trovato davanti un uomo privo di sensi, con la bicicletta lontana di qualche metro.

Immediati i soccorsi, con gli operatori del 118 che sono intervenuti sul ciclista in gravi condizioni. Trasportato in ospedale, l’uomo è deceduto.
L’impatto con l’asfalto sembrerebbe essere stato molto violento, causa della morte. La vittima, infatti, dalle prime ricostruzioni, prima di cadere a terra dopo il colpo, avrebbe percorso diversi metri.

L’automobile del pirata della strada non si è fermata. Sono iniziate le ricerche per arrivare al colpevole, con i caschi bianchi impegnati nella ricerca delle immagini di videosorveglianza.

Impostazioni privacy