Doppio incidente nella notte: centauro muore sulla via del Mare. E sulla Colombo…

Un 33enne è rimasto vittima di un frontale con una Smart. Brutto incidente anche sulla Cristoforo Colombo, con disagi alla circolazione

Il sangue continua a scorrere sulle principali vie della capitale. Nel corso della notte si sono infatti verificati due incidenti, nella zona sud della città. Nel primo un uomo di 33 anni ha perso la vita, dopo un terribile frontale; nel secondo un motociclista è caduto a terra ed ha riportato diverse ferite, che lo hanno costretto al ricovero presso l’ospedale Sant’Eugenio. L’uomo è in codice rosso.

Ancora un incidente mortale sulle strade di Roma: a perdere la vita è stato un 33enne sulla via del Mare – Roma.Citytumors.it –

Incidente mortale sulla via del Mare

Ennesimo incidente mortale sulle strade romane. Nella notte tra venerdì e sabato 28 ottobre, un uomo ha perso la vita dopo uno scontro frontale avvenuto sulla via del Mare. Una delle vie più trafficate e pericolose, è stata nuovamente testimone di un tragico incidente, che  costato la vita ad un 33enne. Tutto è avvenuto intorno alle due di notte. L’uomo stava guidando la sua moto Morini e si trovava all’altezza di via Fiumalbo, quando si è scontrato frontalmente con una macchina che si muoveva nella direzione opposta. Si trattava di una Smart, alla cui guida c’era un ragazzo di 23 anni. L’impatto è stato devastante. Il 33enne è morto sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono arrivate le pattuglie del IX gruppo Eur della Polizia di Roma Capitale.  La strada è stata immediatamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni fino alle 6.30.

Le indagini sono tuttora in corso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. L’autista della Smart è stato sottoposto al test alcolemico, come da prassi, per verificare le sue condizioni alla guida. Le autorità hanno anche cercato eventuali telecamere di sorveglianze dei locali e delle abitazioni limitrofe, nella speranza di poter chiarire ulteriormente ciò che è successo in quei devastanti secondi.

Incidente sulla Cristoforo Colombo: strada chiusa al traffico

Incidente a Via Cristoforo Colombo. La strada è stata chiusa al traffico – Roma.Cityrumors.it –

A distanza di poche ore, si è poi verificato un secondo incidente sulla via Cristoforo Colombo che come la Via del Mare, viene considerata una delle strade più pericolose. Un uomo alla guida di una moto di grossa cilindrata è stato protagonista di uno scontro all’altezza di Acilia. L’uomo è stato trasportato al Pronto soccorso, con ferite in diverse parti del corpo, ma non è in pericolo di vita. La strada è stata chiusa al traffico questa mattina  per un intervento di pulizia del manto stradale. La pulizia si è resa necessaria a causa della possibile presenza di macchie di olio in seguito all’incidente che ha visto coinvolto il centauro di 50 anni. Numerosi disagi sulla circolazione, con traffico congestionato e automobilisti costretti a trovare delle vie alternative per raggiungere le loro abitazioni.

L’uomo stava guidando la sua moto e, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe scontrato con un altro veicolo che si dirigeva nella direzione opposta. Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale, che stanno verificando l’esatta dinamica dello scontro. Il 50enne romano è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.

Impostazioni privacy