Veronica Peparini, il nido d’amore che condivide con Andreas Muller: la loro casa è un sogno

Veronica Peparini è in dolce attesa insieme al compagno Andreas Muller: la coppia convive in una casa che si affaccia sulla Capitale.

Veronica Peparini e Andreas Muller sono una delle coppie più amate del momento e solo pochi mesi fa hanno annunciato di aspettare due gemelle. Tuttavia, in pochi sanno dove vivono: la loro splendida casa è spesso presente negli scatti sui social.

Dove vive Veronica Peparini
Dove abita Veronica Peparini? Il nido d’amore che condivide con Andreas Muller è un vero sogno – roma.cityrumors.it

L’ex maestra di Amici ha raccontato di aver affrontato un percorso non facilissimo insieme al suo compagno, dovuto anche al fatto che ha 52 anni, ma di essere riuscita fortunatamente a rimanere incinta. Tra di loro c’è una grande differenza d’età e proprio per questo motivo la loro relazione è stata molto chiacchierata. Ad ogni modo, i due sono più innamorati e affiatati che mai. La coppia è andata a convivere ormai un po’ di tempo fa: ma dove abitano Veronica e Andreas?

Veronica Peparini e Andreas Muller presto genitori: ecco la loro splendida casa

Veronica Peparini e Andreas Muller stanno insieme da circa 6 anni e dai tempi della pandemia di Covid sono andati a convivere nella stessa casa, insieme anche ai due figli che la coreografa ha avuto dal suo ex marito Fabrizio Prolli, Daniele e Olivia. L’ex vincitore del programma televisivo di Maria de Filippi ha seguito i lavori di ristrutturazione in ogni fase e sembra aver studiato tutto nei minimi dettagli. Niente è lasciato al caso, dalla scelta degli arredi, ai colori delle pareti.

Veronica Peparini e Andreas Muller, com'è la loro casa
La coppia vive in un meraviglioso appartamento nel cuore di Roma (Instagram @veronicapeparini/@muller_andreas) – roma.cityrumors.it

La loro casa si trova a Roma, punto strategico per gli impegni lavorativi di entrambi. Del loro appartamento in questi anni si è visto qualcosa proprio in occasione di alcuni post sui social. Il loro è un appartamento curato e con arredamento minimale. Da quanto mostrato da entrambi, è facile capire che il colore prediletto è il bianco, che conferisce all’ambiente eleganza, raffinatezza, ariosità e luminosità.

Il salone è un ambiente ampio con pareti bianche ed un divano al centro che serve anche da separatore tra la zona allenamento e quella relax. Anche per coperte e tappeti, oltre che per i comodi e ampi divani, hanno optato per questa tonalità chiara. In uno scatto recente, si nota uno splendido mezzo busto e una stampa del quadro più famoso al mondo di Leonardo Da Vinci, La Gioconda, dettaglio che rivela la loro passione per l’arte in tutte le sue forme.

In qualche altra foto abbiamo ammirato anche la camera da letto, con pareti bianche, all’interno della quale ci sono in bella vista dei modellini da collezione. Il balcone poi si presenta adornato con piante e adibito a momenti di relax con un tavolo e delle sedie da esterno rigorosamente bianche. Dalle foto e dai video che la coppia pubblica sui social, si può vedere che in casa Peparini-Muller non mancano elementi di arredo importanti, come specchi e statue.

Impostazioni privacy