Flavia Vento, la delusione che l’ha portata alla drastica scelta: la confessione spunta dopo 10 anni

Flavia Vento e la sua ardua scelta, l’ex showgirl sbotta e confessa il suo più intimo segreto a distanza di anni.

Flavia Vento è un’attrice, ex modella e showgirl italiana. Nata a Roma il 17 maggio 1977, sin da piccola ha intrapreso prima la carriera di modella per poi iniziare a studiare recitazione. Dopo tanta gavetta riesce ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Il suo debutto in televisione è avvenuto nel 1991 con la trasmissione “Il lotto alle otto”. Prende parte a diversi programmi, Stracult, La fattoria, Isola dei famosi. Veste anche i panni di conduttrice in Striscia la Notizia. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2022 con la partecipazione a La pupa e il secchione.

Flavia Vento confessione
Flavia Vento: l’intimo segreto rivelato a distanza di anni roma.cityrumors.it

Finita alla ribalta dei gossip per le sue relazioni sentimentali, vanta un curriculum degno di nota. Nel corso degli anni, Flavia Vento ha avuto infatti diverse relazioni sentimentali. Tra le più note, ricordiamo quella con l’attore Fabrizio Bentivoglio e il regista Mimmo Calopresti, Bruce Willis ed Enrique Iglesias.

Diversi anni fa su tutte riviste di gossip girava la voce di un flirt con Francesco Totti, pochi giorni prima del matrimonio tra la Blasi ed il pupone. Come tutti ricordano, 20 anni fa, proprio la Vento rilasciò tale  dichiarazione sconvolgente. Ad oggi l’ex showgirl sbotta e rivela il suo più grande segreto.

Flavia Vento rivela il suo segreto più intimo: sconvolge tutti

Il breve flirt con l’ex capitano ha segnato per sempre la vita della Vento, pare proprio che dopo una notte di passione fosse stata scaricata da Totti. La cosa l’ha delusa parecchio e tutt’oggi pretende delle scuse. A ciò si sono aggiunte parecchie altre delusioni date da diversi uomini entrati nella sua vita. Tutto questo ha portato Flavia ha prendere una drastica decisione, e la confessione davanti tutta Italia avviene dopo 10 anni. Ma di cosa si tratta?

Flavia Vento segreto
Flavia Vento e la drastica scelta: cosa ha deciso (ANSA) roma.cityrumors.it

La sfavillante bionda nel corso di un’intervista al settimanale Gente, ha confessato di essere casta da ben 10 anni. Il motivo che l’ha spinta a fare questa scelta è stata una profonda delusione ricevuta dagli uomini che a quanto pare l’hanno più volte sedotta ed abbandonata. La 45 enne non smette di sognare e credere nell’amore, pare che il suo uomo ideale sia Tom Cruise, al quale si sente legata in modo speciale seppur non l’abbia mai incontrato. Un amore platonico per il momento per l’ex pupa. Ma chissà che questo sogno non diventi realtà!

Impostazioni privacy