Polemica Bandecchi, la Fabrizi non ci sta: “Disgustata dagli insulti”

Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano “La Stampa” è intervenuta la consigliera di Fratelli d’Italia, Cinzia Fabrizi 

Oramai, nel mondo della politica, non si sta parlando d’altro se non delle dichiarazioni rilasciate da Stefano Bandecchi. L’attuale primo cittadino di Terni si è reso protagonista di una lite avvenuta con la consigliera di Fratelli d’Italia, Cinzia Fabrizi. Tra i due sono volati dei veri e propri paroloni. A dire il vero più dal sindaco della città umbra che dalla consigliera. Tanto è vero che quest’ultima, in una intervista a “La Stampa“, ha voluto condannare questo episodio e le gravi parole riportare dall’imprenditore e dirigente sportivo.

Intervista a Cinzia Fabrizi
Polemiche attorno alle affermazioni di Stefano Bandecchi (Ansa Foto) Roma.cityrumors.it

Il suo linguaggio è stato giudicato come il “terreno dove cresce la violenza“. Durante la discussione avvenuta nella giornata di lunedì c’è stato uno scontro di parole tra i due sull’argomento riguardante la violenza sulle donne. Tanto è vero che adesso spera in un pronto intervento da parte del Viminale su questa vicenda. In particolar modo su una frase che l’ha spiazzata completamente: “Ha mai tradito la sua fidanzata? Deve cominciare a farlo altrimenti non è un uomo normale. Prima o poi la ammazza“.

Caos Bandecchi, Fabrizi (Fdi): “Disgustata e preoccupata”

Il filmato del suo intervento ha fatto inevitabilmente il giro della rete. Per la Fabrizi non è altro che una vera e propria “violenza verbale” quella del primo cittadino. Parole dure e gravi che hanno indotto lei ed altri consiglieri a lasciare immediatamente l’aula. Mentre questo stava avvenendo Bandecchi ha rincarato la dose urlando loro: “Siete degli ipocriti di m***a“. A quanto pare, però, non è “meravigliata” del suo comportamento: “Non è la prima volta che lo fa. Il suo è un atteggiamento reiterato“.

Intervista a Cinzia Fabrizi a 'La Stampa'
Cinzia Fabrizi (Foto Facebook) Roma.cityrumors.it

In altre occasioni il sindaco di Terni ha offeso loro etichettandoli come “dementi“, “disoccupati in cerca di stipendio” ed “indegni“. Parole che l’hanno ferita e disgustata. Nonostante tutti questi episodi, però, Bandecchi è stato confermato addirittura come sindaco della città. Un qualcosa che la Fabrizi non riesce a spiegare. Non è affatto finita qui visto che il suo obiettivo è quello di candidarsi alle prossime elezioni europee.

La consigliera rivela che il sogno di Bandecchi è quello di fare il premier, ma la vede coma una opzione molto difficile: “In molti dicono che si è bruciato“. In conclusione afferma di non credere ad una eventualità di sue dimissioni, ma afferma che la questione non finisce qui: “Abbiamo segnalato tutto al coordinatore regionale di Fdi Prisco ed anche al Viminale“.

 

Impostazioni privacy