Ilary Blasi, dietro il suo volto c’è proprio lui: chi è il make up artist della conduttrice, persona famosissima

Ilary Blasi ha sempre un trucco impeccabile, ma chi c’è dietro a tanta perfezione? È lui il suo make up artist e la segue ovunque. 

Ilary Blasi, come molte donne del mondo dello spettacolo, ha il suo truccatore di fiducia, la persona alla quale si rivolge per i suoi look. Solo lui può ‘metterle le mani in faccia’: la conduttrice si fida moltissimo e si tratta di una vera e propria star dei make up artist.

Chi è il truccatore di Ilary Blasi
Chi è il truccatore di Ilary Blasi? Ecco chi si nasconde dietro ai suoi look impeccabili (Instagram @ilaryblasi) – Roma.cityrumors.it

La bella Blasi non ha mai una sfocatura fuori posto, il suo trucco è sempre studiato in base a ciò che deve indossare, regalando un’armonia tra look e make up che non è assolutamente da tutti.

Chi è il truccatore di Ilary Blasi? Si tratta di un make up artist famosissimo

Il truccatore di Ilary Blasi è Claudio Noto, ed è il make up artist di diverse star della tv. Il suo percorso professionale è iniziato a negli anni Ottanta nella famosa scuola Sargassi di Roma, qui ha cominciato a sviluppare il suo grandissimo talento per il trucco, che l’ha reso oggi un professionista di altissimo livello richiesto da tante celebrità e in diversi programmi televisivi.

Chi è Claudio Noto, truccatore di Ilary Blasi
Claudio Noto è il truccatore di Ilary Blasi: chi è l’esperto di make up che ha lavorato con tantissime celebrità (Instagram @claudionototruccatore) – Roma.cityrumors.it

Noto segue la Blasi praticamente ovunque: la conduttrice tutte le volte che può si fa truccare da lui ed è al make up artist che si rivolge per ogni consiglio. Tra le clienti di Claudio Noto, oltre ad Ilary, ci sono stati Maria De Filippi, Simona Izzo, Andie Mac Dowell e tantissimi altri. Ha lavorato anche per molti programmi televisivi come Amici, Sanremo, Buona Domenica, Fantastico e Miss Italia, per citarne alcuni.

Una donna famosa e attenta al suo aspetto come Ilary Blasi era inevitabile che si rivolgesse al migliore truccatore di Roma. E del resto il risultato si vede, la conduttrice ha sempre un trucco impeccabile e perfettamente studiato con i suoi colori. Anche nel documentario Unica, ha voluto che Claudio Noto la seguisse sul set per realizzare il make up perfetto per l’occasione.

Considerato quanto è stato visto il prodotto Netflix, ha fatto bene ad affidarsi alle mani del suo fidato truccatore. In questo caso, il make up artist ha scelto un trucco leggero e non troppo marcato, quasi acqua e sapone, perfettamente coordinato con il look sfoggiato dalla protagonista, che ha indossato un’elegante camicia bianca con un pantalone classico nero e un paio di decolleté con tacco a forma di sigaretta molto particolari.

Impostazioni privacy