Rincasa ubriaco e picchia moglie e figlio di 14 anni: sfiorata la tragedia

Episodi simili si ripetevano da diverso tempo, ma nessuno aveva avuto il coraggio di andare fino in fondo con le denunce.

Dentro le mura di un appartamento, una donna e i suoi figli erano vittime delle vessazioni del marito, spesso violento con tutti loro. Aggressioni continue che spesso hanno portato la donna a sporgere denuncia, ma ogni volta ha fatto un passo indietro per amore della famiglia.

L’ultimo episodio, però, ha fatto aprire gli occhi alla donna: il 24 dicembre scorso, infatti, il marito è tornato a casa ubriaco dopo un pranzo con gli amici e appena ne ha avuto occasione ha afferrato la donna sbattendola contro il lavandino, per poi gettarla a terra e riempirla di pugni. I figli, intervenuti per sedare il padre completamente fuori controllo, sono stati a loro volta picchiati e allontanati.

Solo il coraggio e l’amore per i propri figli hanno spinto la donna a compiere il passo decisivo, andando a denunciare quanto accaduto e lasciando arrestare il 55enne. I carabinieri hanno arrestato l’uomo con le accuse di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.

Impostazioni privacy