Uomo accoltellato alla gola nel centro di Viterbo: è morto

Il quarantaquattrenne che era arrivato ieri con una ferita alla gola all’ospedale Belcolle, è morto. 

Era ricoverato in gravi condizioni dal tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 gennaio, dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118 nel centro storico di Viterbo, che lo hanno portato via con la massima urgenza.

Polizia
Polizia roma.cityrumors.it

Mentre la vittima, di origini straniere, lottava tra la vita e la morte, la polizia nelle ore successive ha indagato per prendere gli autori dell’aggressione. Gli agenti della Squadra mobile li avrebbero già bloccati e identificati e si tratterebbe di due o tre persone di origine straniera residenti in Lazio.

Cosa è successo

Le indagini sono ancora in corso, ma stando alle prime ricostruzioni, il quarantaquattrenne è stato colpito alla gola con un coltello al culmine di una lite mentre era nel centro cittadino in compagnia di altri tre uomini.

Ambulanza – Roma.Cityrumors.it

I sanitari sono intervenuti tempestivamente, ma ormai le sue condizioni erano già molto gravi. L’ambulanza lo ha portato all’ospedale Belcolle di Viterbo, dove i medici del reparto di terapia intensiva hanno tentato di salvargli la vita. La vittima è morta nella notte.

Impostazioni privacy